Loading...
Homepage2018-11-19T14:38:05+00:00

About

JazzOff_Produzioni has been active in promoting original and contemporary music for over a decade. With deep roots in Italy’s jazz underground, our roster has expanded to include a wide variety of improvising artists of international renown, whose work continues to challenge the borders of their musical genres. In addition to our promotional activities, JazzOff collaborates in planning and production of concert series and festivals within Italy and throughout Europe.

JazzOff_produzioni raccoglie un lavoro divulgativo e di produzione ultradecennale che è partito dalla scena musicale off del jazz e oggi riguarda la musica improvvisata dai riferimenti più ampi e fuori dalle classificazioni di genere. JazzOff è promozione delle idee di giovani musicisti, organizzazione di concerti e iniziative collaterali alla musica.

Anni di produzione, promozione di concerti e live tour su palchi importanti, cantine e undergound venues; Modena, La Tenda; viaggi su autostrade, sentieri di montagna, treni, corse da matti per stazioni e aeroporti; formazione, laboratori; fatiche bestiali per risultati grandiosi grazie a mitiche squadre di produzione; manifesti, comunicati, presentazioni, bandi e concorsi; allestimenti folli, fuorezze da non capirci più niente. Cominciamo a mettere in ordine il nostro lavoro, un caos di bellezza jazz, decisamente off!

JazzOff_produzioni è un progetto di produzione musicale e tour management dell’associazione Mu.S.E (Music & Special Events).
Dal 2003 Mu.S.E. si occupa di progettazione, organizzazione e coordinamento di progetti culturali, rassegne e laboratori didattici in campo musicale.

Artists

Skills

Production

La bellezza di partecipare. Valorizzazione del territorio e attivazione di tutto quello che serve per la buona riuscita di ogni evento piccolo o grande, secondo le idee e nel rispetto delle richieste della direzione artistica, accoglienza, logistica, coordinamento staff operativo, front office e problem solving.